Indice del forum
Lago dei Cigni

Curiosità, mondo web e non solo

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


11 - INTERNET... Pro, Contro, Prospettive
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> MONDO CHAT E DINTORNI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 27 Nov 2014 00:55:28    Oggetto:  11 - INTERNET... Pro, Contro, Prospettive
Descrizione: Undicesimo bal-bla di BonTon & Friends da Gibilterra
Rispondi citando

OK, in attesa che la cena sia pronta... (Setina ha rifiutato ogni aiuto... faccio meglio da sola, ha tuonato)... riprendiamo la chiacchierata sulla Perfida Rete, Pro, Contro, Prospettive. Un bla-bla, questo, che si collega e completa il precedente post n.10.

Una delle frasi che abbastanza frequentemente si leggono in chat è che non vi sia differenza alcuna tra il Reale e il Virtuale.
Balle. Ecco una differenza significativa tra le tante.
Nel Reale, un'antipatia “a pelle” viene necessariamente soffocata. In Chat, invece, non si soffoca nulla. Il nick insultatore/defecatore (ossia colui che getta buona parte di sé stesso sul prossimo) scarica addosso - con sommo gaudio – tutta la sua avversione (marrone... ahahah) a colui che gli sta sulle balle. E molto spesso da subito. E solo per una sorda e profonda quanto immediata antipatia, per nessun'altra ragione. Va tenuto conto che per certe anime orami dimenticate da tutto e da tutti questa è una ragione coi fiocchi. Oramai gli insultatori di professione, ossia coloro che usano – come già detto – la Chat come un clistere liberatorio, non si contano più, anzi: questo andazzo non smette di fare proseliti a getto continuo. Forse un segno dei tempi difficili che stiamo vivendo.

Caso personale (l'ennesimo che mi riguarda... ahahaha).
In una certa stanza di un certo famoso portale, da alcune settimane una rinniccata, ossia una mascherata (e questo è funzionale all'insulto) di gran classe e di grande ardimento – tale “giardino.prensile” (si vede cha ama il calembour) - mi ha preso di mira con grande impegno e tenacia. Cosicché, io sono “Nausea Bon” o un “pagliaccio” dei cartoons o... boh, nemmeno più ricordo i tanti epiteti. Così senza motivo. Se si esclude il fatto che, correggendomi a torto circa una notazione geografica, tempo fa le feci fare la figura dell'ignorantona davanti a tutti. Naturalmente, quando se ne esce con la sue “defecazioni” il suo branco batte giulivo le manine! Ma anche in questi casi, il vero divertimento sta nell'atteggiamento delle patronesse del buon cuore (donne devote, vittime di mille e mille ore di chatechesi giovanili) o dei saggi signori maturi che - cappello in mano - sperano in qualche elemosina sessuale di riconoscenza per la parte obliqua che recitano con grande impegno. Infatti, si capisce subito l'ipocrisia di questi stigmatizzatori, predicatori della mutua, signori maturi e patronesse. Sono guerci, vedono solo la mia reazione e solo a me raccomandano moderazione e muta sopportazione. Ovviamente a nessuno sfugge da che parte stiano. E infatti, a bocce ferme, è tutto un continuo scambio di sorrisi tra loro... ahahah..
Ecco una delle tante sostanziali differenze tra la vita reale e la vita dentro una chatroom. Non credo che si verifichino vicende simili nella vita di tutti i giorni.
In ogni caso, dove la inseriamo questa differenza, tra i Pro o i Contro?
Ragionevolezza e civiltà suggerirebbero di inserirla tra i Contro, ma ho qualche esitazione: per i moltissimi “defecatori on line” siamo certi che non sia un Pro invece?
[zzz01] [cia] [ling01] [emo02] [emo02]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 27 Nov 2014 00:55:28    Oggetto: Adv



Torna in cima
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 27 Nov 2014 01:23:00    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Dimenticavo: ma a conti fatti...chissenefrega?? ahahahaha :D
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: 27 Nov 2014 09:33:03    Oggetto: Idea 
Descrizione:
Rispondi citando

BonTon6 ha scritto:
Dimenticavo: ma a conti fatti...chissenefrega?? ahahahaha :D

Eh già! Ottima e calzante conclusione. Finalmente. Idea :wink: :mrgreen:
Torna in cima
Anonymous

















MessaggioInviato: 27 Nov 2014 09:59:11    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

E adesso, tutti a tavola, con il vostro calice di Blanc de Blancs grand cru. :) Il capitano (in tuxedo) a capotavola, le signore (elegantissime) ai lati.


Carrellata di entrées: ostriche francesi, tartare di palamita, marinata con limone ed erbe aromatiche, al sesamo e verdurine di campo, capesante al gratin, insalata di frutti di mare con capperi selvatici ed erba cipollina;
risotto al curry, champagne e scampi;
escargots à la bourguignonne, filetti di pesce serra con dadolata di verdure al cartoccio;

dessert: tortino al cuore caldo di cioccolato, per le signore :) ; tiramisù al peperoncino per il capitano. :roll: :mrgreen: 8)

(ma...chi lava i piatti? 8) )

PS una ciotolina di pappa e una di acqua per la Tinuccia.
Torna in cima
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 27 Nov 2014 12:12:11    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

MMmmmMMMmmm... Che paradiso di sapori e di profumini!!!
Clap clap clap!!! Standing ovation per Setina!
WOWO!!! Che dire del risotto al curry, champagne e scampi? E delle escargots? E del "tiramisù al peperencino"?? Azz... tutto me lo sono sbranato. E ora mi sento pronto a tutto... MMMmmm... (ehi: ho detto a TUTTO, eh? Il numero non mi spaventa... ihihihi).
E che dire delle "mise" delle signore? Tutte in gran soirée...MmmmMMMMMMMM... Itaca in nero, gonna pantalone e giacchino damascato platino. Eppurina in tubino rosso fiamma con spalle nude e décolleté da sballo. Seta Blu in smoking per donna con accessori (papillon, fascia, bottoni, gemelli, revers, tutto in oro zecchino!!)...
Tutte con sandaletti tacco 12 e più. E le acconciature? Maròòò !!! tutto il pomeriggio hanno passato ad acconciarsi vicendevolmente. Chi con taglio "alla vigliacca", chi alla "Valentina di Crepax", chi alla "Morticia"...
Insomma 3 strafi 3! Una più strafi dell'altra!
E dell'ambiente ne vogliamo parlare? Mille magie tremule date da mille candeline accese e inserite in ogni piccola nicchia della nostra caverna principale, trasformata in salone delle feste... (Azzz... Setina ma dove hai preso le candeline?)...
Perfino la musica da un tablet caricato all'inverosimile di musiche senza tempo...Barbra Streisand, Sarah Vaughan, Ella Fitzgerald, Lisa Minnelli, Mina, Armstrong, Pat Boone, Frank Sinatra, i Beatles, i Platters, i Rolling Stones, Diana Krall, Whitney Houston, Elvis Presley, Cher, Pavarotti, Celine Dion, ecc ecc.
E anche brani classici: Bach, Beethoven, Mozart, Mendelssohn, Vivaldi...
Insomma davvero una serata stupenda....
Si è anche ballato cheek to cheek e rock acrobatico (modestamente)...
Ma la cosa asolutamente più straordinaria, fantastica, fuori dal mondo - che ho tenuto per ultima - è stata... Vabbe', ve la dico alla prossima puntata....

(continua)
[op] [op] [op] [op] [op]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: 27 Nov 2014 12:35:10    Oggetto: Warning ! 
Descrizione: TUTTO TUTTO TUTTO?
Rispondi citando

BonTon6 ha scritto:
MMmmmMMMmmm... Che paradiso di sapori e di profumini!!!

WOWO!!! Che dire del risotto al curry, champagne e scampi? E delle escargots? E del "tiramisù al peperencino"?? Azz... tutto me lo sono sbranato. E ora mi sento pronto a tutto... MMMmmm... (ehi: ho detto a TUTTO, eh? Il numero non mi spaventa... ihihihi).


:roll: ...tutto...tutto tutto tutto? tu avevi il tiramisù al peperoncino - e c'era anche zenzero e cannella -, vero, ma noi il tortino al cuore caldo di cioccolato... 8) :wink: 8)
Torna in cima
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 27 Nov 2014 14:18:11    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Setina... conosco bene le proprietà calmanti, tranquillizzanti, anti ansia e anti panico dello zenzero e della cannella. Ma non devi preoccuparti, non dovete preoccuparvi ragazze. Sono un uomo estremamente delicato e comprensivo. Vedrete, tutto filerà liscio come l'olio e sarà bellissimo![love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 27 Nov 2014 16:06:48    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Seconda e ultima puntata argomento cena

Ma la cosa più... più... più stupefacente, straordinaria, incredibile, pazzesca più più più... ho finito gli aggettivi...
E' stata che, a un certo punto, appena ci siamo seduti a tavola...
E' comparsa una deliziosa "macachina", una delle tante scimmiette della Rocca di Gibilterra, in perfetta tenuta di camerierina - con tanto di cuffietta di pizzo e grembiulino - spingendo un trolley che fungeva da carrello con sopra i primi piatti...
Per un lungo minuto Eppurina, Itaca ed io siamo rimasti a bocca aperta, letteralmente paralizzati dallo stupore...

Ma... ma... Setina... (Azz... questa donna non è umana)... e questa???

Oh, sciochezze. E' stato sufficiente regalarle un po' di bigiotteria e l'ho conquistata per sempre. Sono animali intelligentissimi i "Macachi Barbar". E'stato facile ammaestrarla...
(Azzz... Perfino la riverenza ha fatto!)
Bon, tranquillo laverà lei i patti, è sufficiente che tu... (lo vedi come ti guarda?)... le dia una carezza ogni tanto... (Azz ...questa donna non è umana)...
E come l'hai chiamata Setina? "L'ho chiamata Sandruccia, è un nome bellissimo per una macachina, no?" Corcordo Setina... (ihihihihi)... (questa donna non è umana!)...
Tinuccia e Sandruccia hanno fraternizzato!! WOW!...ma che bello! giocano che è un piacere vederle!
E' tutto per ora
Ora Itacuccia e Eppurina toca a voi :-)
[emo02] [emo02] [emo02] [emo02] [emo02] [emo02] [emo02] [emo02] [emo02]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: 27 Nov 2014 16:13:10    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

BonTon6 ha scritto:
Setina... conosco bene le proprietà calmanti, tranquillizzanti, anti ansia e anti panico dello zenzero e della cannella. Ma non devi preoccuparti, non dovete preoccuparvi ragazze. Sono un uomo estremamente delicato e comprensivo. Vedrete, tutto filerà liscio come l'olio e sarà bellissimo![love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01]


(...zenzero e cannella proprietà calmanti?!?!?!?!?!.... :roll: :shock: :wink: Laughing :mrgreen: )
Torna in cima
itaca

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 13/05/14 18:17
Messaggi: 39
itaca is offline 







italy
MessaggioInviato: 27 Nov 2014 16:15:28    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

..


La estensione 'jpg' è stata disattivata dal webmaster. Per questo non viene visualizzato il file allegato.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Eppursonqui

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 12/12/13 15:07
Messaggi: 150
Eppursonqui is offline 

Località: Gorgonzola

Impiego: impiegata



italy
MessaggioInviato: 27 Nov 2014 16:59:36    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Dolcissima la Tinuccia :-)

Hemm Seta che hai messo nel Chinotto del Capitain?? se afroidisicamente parlando reputa zenzero e cannella calmanti..cosa ci vuole per sto diavolo di uomo?? [ahhh01]

Domandina maliziosetta..ma il nome di Sandruccia per la macachina è stato scelto a caso?[mah01]

Comunque complimenti per la cena..ottima e magistrale in ambiente très romantique..poi le musiche hanno fatto il resto...però haimè il resto per ciò che mi riguarda lo ha fatto il Blanc de Blancs...dopo giorni all'adiaccio il caldino ed il vinello mi hanno fatto cadere in un piacevole torpore...però :roll: la percezione che ci fosse una notte movimentata l'ho avuta è![emo02]

[f02]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 27 Nov 2014 21:21:13    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sììì davvero dolcissima la Tinucccia!! Caraaaa... da strapazzare di bacetti e carezzine!!
Ehm... Eppurina che ti devo dire? A me la cannella e lo zenzero fanno appisolare. Per tenermi sveglio e migliorare le prestazioni (intellettuali, eh?)... ehm... io assumo solo rafano, peperoncino indiano e pepe di cayenna... il tutto ben pestato nel mortaio e mescolato al Chinotto Recoaro.
Ehm...Coff coff..senti già un certo teporino? Aha ahhaa aha... Vedrai dopo!! //occhiolino

Per quanto riguarda il nome della deliziosa scimmietta "Sandruccia", la scelta è stata assolutamente volut.. ops, sorry, casuale... Perchè me lo chiedi EPP? Conosci qualche Sandruccia? (ihihihih)...

PS
Sentite fanciulle, voi che siete più brave di me, che ne direste di postare anche una foto di Sandruccia? E' una Macaco Sylvanus (Barbar). Si trovano su Google Immagini.
Si tratta di sceglierne una e di postarla... Graziee, smacck!
[f02] [fiori02] [kiss01]


Ultima modifica di BonTon6 il 27 Nov 2014 22:34:54, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: 27 Nov 2014 21:58:53    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ai tuoi ordini, o mio signore! :mrgreen:


La estensione 'jpg' è stata disattivata dal webmaster. Per questo non viene visualizzato il file allegato.

Torna in cima
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 27 Nov 2014 22:31:39    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

WOWOWOWOW Setina!!... WOWOWOW!!... (questa donna non è umana!)... Che bella che è la Sandruccia!!! GRAZIEEEEE! Adesso sì che si ragiona!! Ma che bella! E che morbida! E che bella pelosina è!
Smaccckk!
Senti ti è piaciuta la descrizione della tua "mise"?
Preparati: tra poco si va a nanna. Occorrerà decidere le posizioni nel lettone. Siamo in 4...ci mettiamo a bussola come al bridge? Nord... Est... Ovest... Sud...? O ci mettiamo tutti assieme, per il lungo, in linea con il meridiano di greenwich? (il lettone è enorme)... Oppure ancora a tramezzino, tutti impilati, con BonTon sotto a far da base? O decidiamo per una turnazione di posto, e ci giriamo seguendo le lancette delle ore? O facciamo a "baraonda", come capita capita, dopo tre round di wrestling: alla fine dei tre round, i due che si reggono ancora in piedi fanno coppia; gli altri al tappeto, ossia sul lettone, pure.... Vale tutto, anche le cuscinate in un turbinìo di piume e piumette (ahahahah) con sberleffi e linguacce..
Eh? Che ne dite?
[emo02] [emo02] [emo02] [emo02] [emo02] [emo02] [emo02]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: 28 Nov 2014 15:12:43    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

BonTon6 ha scritto:
Setina!!... WOWOWOW!!... (questa donna non è umana!)...


:roll: Exclamation :wink:
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> MONDO CHAT E DINTORNI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files da questo forum





Lago dei Cigni topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008