Indice del forum
Lago dei Cigni

Curiosità, mondo web e non solo

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


10 - INTERNET PRO CONTRO PROSPETTIVE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> MONDO CHAT E DINTORNI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 21 Nov 2014 16:46:11    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Setina... mi hai convinto.
E adesso spegni la luce e baciami![f02] [kiss01]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 21 Nov 2014 16:46:11    Oggetto: Adv



Torna in cima
Anonymous

















MessaggioInviato: 21 Nov 2014 19:15:06    Oggetto: Idea 
Descrizione: PASSIONE A LUCE DISCRETA
Rispondi citando

...sì...lotta impari, lo so, finisci sempre per arrenderti...però tu lo sai, no, che preferisco con una piccola luce accesa; piccola, tenue, discreta, ma accesa. Idea

E seta blu. :roll:
8) :wink:
Torna in cima
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 22 Nov 2014 06:56:18    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ah ah ah .. Dannata femmina!... Riesci sempre a farmi sentire in torto anche quando c'ho un po' di ragione... Uff... Ma quale super potere possiedi per rivoltarmi ogni volta come un calzino? Di quale arcana devastante forza ti avvali, o maramalda, per ridurmi così... legato alla spalliera del letto o immobilizzato sul tavolo della cucina in modalità 4 di bastoni? In ogni caso, sempre vinto.. prono... zerbinato... a pelle d'orso, con gli occhi supplicanti quartiere... (ehm... e non solo!)... mi ritrovo.

Certamente non nel buio assoluto ci diamo baci e bacini, Setina, va da sé...
La lucetta, con le guizzanti ombre che produce, è assoluta protagonista...
Il dolce declivio della tua schiena che, appena più giù cambia nome, offrendo alla vista e a tutti gli altri sensi due sode e insieme morbide colline che caratterizzano il tuo leggendario side B....
E del side A ne vogliamo parlare?... mmMMMMMmmmm... I gagliardi e prepotenti segni della tua sfacciata giovinezza... (che mai passerà né, tanto meno, trascorrerà, per dirla col Manzoni)... che si ergono insolenti. E poi pianure ... avvallamenti... radure... anfratti... dolci pendii... calde nicchie e un rigoglioso boschetto tra le tue colonne di una donna completa... (per dirla alla Neruda)...

Azz e sono nemmeno le 7 del mattino! Ahahahaa... Di questo passo che succederà stasera? ahahahahahahahah...

[att] :mrgreen: :mrgreen:
[ahhh01] [fiori02]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: 22 Nov 2014 09:37:06    Oggetto: Hehehe ! 
Descrizione: CERETTA SADOMASO
Rispondi citando

BonTon6 ha scritto:
... Di questo passo che succederà stasera? ...

:mrgreen:
[ahhh01] [fiori02]


...stasera... :roll: tu arreso definitivamente, sul tavolo di cucina, come ne "Il postino suona sempre due volte", in modalità 4 di bastoni, alias, in campo segnaletico, croce di sant'Andrea in segno di pericolo :roll: - croce e delizia insomma -, in boxer di seta blu, complici luci ed ombre; mentre io, pure in seta blu, mi avvicino, fra minacciosa e ardente, per farti la ceretta sul petto irsuto.... :shock:

...quando si dice stravincere insieme! :mrgreen: :) :wink:

(e fra pari contendenti :wink:)
Torna in cima
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 22 Nov 2014 19:32:49    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

AZZZZ... Setinaaaaaaaaaaaa... LA CERETTA NOOOOOOOO!!!! Piuttosto seviziami utilizzando il nuovo Kit che è appena arrivato. Laggiù, dietro l'abat-jour liberty... trovato? Ecco, ignoro il contenuto. Una sola preghiera: nel caso ci fossero delle nuove manette, mi raccomando... Non perdere la chiave stavolta!!!
Altra cosa: vedi di usare il miele di acacia, lo preferisco a tutti gli altri. Poi, certo, fragoline di bosco...
litchis... corbezzoli... dragon fruit.... e panna montata, tanta panna! MmmMmmMMMMMmmmm!!

PS
Ahhh l'amour, che meraviglia!!... Nel lettone o sul tavolo o su una mongolfiera o sulle scale, quando la fantasia sale sul ponte di comando, e ogni tabù viene cacciato in cantina, pardon nella sentina, allora si assiste alla vera incoronazione di Sua Maestà l'Amore. (Augh, ho detto!) :mrgreen:
[ol] [love01]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: 22 Nov 2014 19:36:02    Oggetto: Hehehe ! 
Descrizione: ARMI LETALI
Rispondi citando


...già trovato; la scatola dietro la lampada liberty conteneva un kit, sì, ma per la ceretta, oltre a lacci per tenerti ben fermo durante l'operazione, benda, e che altro? Aspetta...sììì...le ho trovate, anche le manette, doppie, per tutte e due le mani e tutti e due i relativi gambi del tavolino di cucina. Ecco qua! Fatto.
Poi ti infarino come nel film.
...............................oddìo...dove ho messo la chiave adesso? :roll: :mrgreen: :shock:
Vabbe', tu armati di un po' di pazienza. Poca poca. Intanto io vado a cena. Vedremo come fare quando ritorno, eh. Calma e coraggio.
Porto la panna, promesso, e anche il miele, sì.
Mah.:roll:
................................................................
Bacio, ciao ciao. :mrgreen:.

PS Augh, confermo! :wink:
Torna in cima
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 23 Nov 2014 09:01:18    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Oh mamma, oh mamma! Ma questa mia Setina Bella - di seta blu fasciata - chi è? da dove è spuntata?
E' la mia Punizione Divina per le marachelle commesse?
Un Dies Irae tutto per me?
Il mio Armageddon e lei la mia Apocalisse?
I miei Gog e Magog, escatologicamente parlando? (ahahaha)
Una mia totale ri-Bundahishn?
Un Reckoning per il mite Bon?
Il mio Haywire finale?
Il mio Finis Gloriae Mundi?

Mammaaaaaaaa!!!
Va bene. Subirò con il massimo della dignità ogni (dolce ) castigo, ogni (deliziosa ) tortura. Ogni morsetto e pizzicottino... Insomma tutto. Ma che accada presto, please, perché sono due giorni che ho un fortissimo mal di testa! (ahahahahah).

Setina... Va bene, visto che hai occupato tutti i posti della "ragione" (per dirla alla Brecht) e che con te mi trovo sempre costretto a sedermi dalla parte del "torto", orbene (ahahaha), è anche da questa assai scomoda seggiola che ribadisco il mio accorato appello circa la necessità di un tonante Allarme Sociale in difesa delle tantissime e incolpevoli "Madame Bovary" della grande provincia italiana, soprattutto, sempre più minacciate da una Rete sempre più "delinquente " e anche "assassina".
Certo Setina, concordo con te, di questo se ne parla, è vero. Ma tutto resta confinato nel paludato ambito degli intellettuali parolai. Io auspico invece - lo ripeto - un tonante e ripetuto grido d'allarme a tutto campo anche per le suddette donne. E non solo per i minori.
Natura & Cultura hanno voluto che moltissime donne - soprattutto quelle con una vita sciatta e grigia, e ormai di "proprietà" di uomini ottusi e prepotenti - siano fragilissime e indifese di fronte a una parola gentile, a dei modi garbati a un accenno di promessa d'amore pulito...
Una vera manna per i moltissimi cialtroni, prepotenti e bugiardi, che formano una gran parte di un genere - quello maschile - di cui ogni giorno di più mi vergogno di appartenere. Gentaglia non di rado pure assassina se la "roba sua" si ribella...
Tutto qui, Setina. Te capì?

PS
Ah, Setina...che significa quel "mah" dopo la frase con il "miele"?
[kiss01]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: 23 Nov 2014 10:09:24    Oggetto: Question 
Descrizione: TORQUEMADA
Rispondi citando

Sì, mi ho capì, tutto chiaro, esattamente come lo era anche prima: a parte il fatto che, come pure già detto, non è vero che tutto resta confinato nel paludato ambito degli intellettuali, ma, come sui pacchetti di sigarette sta scritto in grassetto un monito puntualmente disatteso, così per le insidie della rete l'informazione è a piena portata di occhi e orecchie, se solo si volesse vedere e ascoltare...

...uff...ma ho già espresso tutto ampiamente e con chiarezza qualche post prima, quanta fatica con il capitano...ma mi legge o non mi legge? E se legge, ci mette attenzione o non ce la mette? E' intelligente ma non si applica? :cool:

....e dunque spiega, esponi come sai fare tu, caro caparbio e missionario capitan Don Quijote de la Mancha, intanto che continuo a cercare le chiavi delle manette: attraverso quali canali, come e in quale forma intenderesti che debba realizzarsi nella pratica tutto ciò, 'sto tonante e ripetuto allarme sociale, e ad opera di chi?
E soprattutto, come formulare, diramare e far pervenire efficacemente il messaggio, benché tonante, se chi dovrebbe recepirlo fa orecchi da mercante, oppure privilegia e alimenta la propria ignoranza e la propria stolidità? (qualità che, fra parentesi, se presenti, non riconosciute e non arginate, non potranno mancare di provocare danni altrettanto dirompenti in altri ambiti della vita di tali persone).
Facciamo come in "Arancia meccanica", procedendo fino a sfinimento e capitolazione? :roll:

Idea Trovato Exclamation Exclamation Exclamation :
dalla tua sedia di tormento (e io Torquemada), fra un (dolce) castigo e l'altro, fra una (deliziosa) tortura e l'altra, scrivi ripetutamente, a caratteri cubitali, in grassetto e in rosso, per le destinatarie che dovessero trovarsi per avventura a passare di qui, il tuo tonante allarme sociale in forma di accorato appello.


Così, ad esempio:



PER LE MADAMES BOVARY DI PASSAGGIO
Twisted Evil !!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!! Twisted Evil


e lì giù moniti, a seguire...come solo tu sai fare... :mrgreen:

Ma mi sorge un dubbio: le presunte Madames Bovary possiederanno la coscienza autocritica di esserlo, e si riconosceranno come destinatarie del messaggio? :shock:
E soprattutto, visto il range di riferimento, sapranno chi è Madame Bovary?
:cry:

PS Il mah...? Non fasciarti la testa...poi vedrai, capitano, vedrai :roll: Tempo al tempo. :mrgreen:
Torna in cima
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 23 Nov 2014 12:36:35    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ahahah... (ma se ti acchiappo!!! )

Allora...
Qui sei sul mio terreno Setina.
Il primo ingrediente - con un Palazzo ancora troppo pieno di maschi - è voler davvero difendere la donna. Sembra banale dire questo, vero?
Per un'efficace campagna di informazione/sensibilizzazione, le idee, le modalità, i media, le risorse finanziarie (vedi sponsor), i testimonialship (gente famosa) i patrocinii (Ministero dell'Interno, Pubblicità Progresso, ecc. ecc.) si troverebbero eccome. Magari lanciando un concorso pubblico per decidere l'Head-line, tipo: "Woman: Web is beautiful, but..." Donna: la Rete è bella , ma..."...
Basterebbero anche solo Radio e TV per dei rapidi e apprezzabili risultati.
Per una iniziativa del genere, volta a far conoscere alle donne i pericoli della Rete, sia Grande sia Piccola, le aziende e tanti altri protagonisti potenziali farebbero a cazzotti per assicurarsi un posto in prima fila, ne sono certissimo...
E nemmeno avremmo dei bastoni tra le ruote, come accadde con la Philips Morris per la campagna anti fumo. O come sta accadendo per la TAV o potrebbe accadere con gli ambientalisti per la nascita di una serie di lucrosi porti per la nautica riccona.
Alcuni programmi TV hanno già indicato una strada promettente mostrando vittime e delitti del Web... (certo, una scelta economica più che morale, con quel che costa produrre dei programmi televisivi, ma chissene?)...
E' normale che non poche donne preferiscano - per ragioni loro - restare furbamente o meno delle "Madame Bovary" e infilare il collo nella tagliola del pericolo... Azzi loro!
Ma noi - se ci consideriamo civili ed evoluti - questo dobbiamo fare.

PS E ora, per favore, gira solo un po' la "liberty", che ho la luce negli occhi e faccio fatica a vedere solo ciò che voglio vedere... :-))))))))))))))))))))))))))))))) [kiss01] [fiori02]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: 23 Nov 2014 12:58:15    Oggetto: Oh yes ! 
Descrizione: COMPITO ASSEGNATO PERFETTAMENTE SVOLTO
Rispondi citando

Adesso sì.
Tutto più chiaro.
Tutto perfetto, tutto condivisibilissimo.
Ed anche realizzabile nella pratica, vero, con le modalità che dici.
Se solo non mancasse il primo, e più importante, ingrediente che citi: la volontà. Volontà civile e senso civico, e volontà politica innanzitutto, se per politica intendiamo l'accezione antica e poi sintetizzata da Don Milani nella frase "politica è sortirne insieme". Non è assolutamente, assolutamente banale, tutt'altro.
Ma è proprio quello il vero, grosso scoglio: il volere davvero, una montagna impervia, ancora inscalabile.
In seconda battuta,la presa di coscienza e la volontà dei singoli.

Ma se questo è veramente tuo terreno, lancia l'idea, e parti, capitano! Corri Forrest Gump, corri! :)

PS ...e acchiappami, se ce la fai! :wink: Quanto alla Liberty, fatto. Del tutto d'accordo. Anche su questo. :wink: Sempre più rapita e ammaliata, ovvio. :shock: :P :mrgreen:



PPS: vedi ancora una volta come è più bello stravincere pareggiando?
:wink:
Torna in cima
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 23 Nov 2014 16:00:18    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Embarassed [fiori02] [kiss01] [fiori02] [fiori02] [kiss01]

Setina Bella...

In questo momento mi sto allenando col Tapis Roulant... Appena pronto ti faccio un fischio. Vedi starmi al passo, eh?

Ah Setina... Anche straperdere assieme e fare pari e patta... non è male!



[att] [att]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Eppursonqui

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 12/12/13 15:07
Messaggi: 150
Eppursonqui is offline 

Località: Gorgonzola

Impiego: impiegata



italy
MessaggioInviato: 24 Nov 2014 14:14:31    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Eccomi ... scusate ma dopo essermi rifocillata e prima di addentrarmi nell'argomento ho preso l'occasione di farmi un girettino a godermi la natura e scattare qualche bella foto :-) poi....un riguardo a voi cari che dovete prendere coscienza della mia presenza poco per volta Embarassed
Dunque a proposito proprio oggi ho sentito una pubblicità progersso per TV proprio come
ammonimento nell'uso dei social..dice contro il bullismo informatico ecc ecc usate il PC con il cuore. Quindi diciamo che il fenomeno delle brutture che girano in rete è arrivato ed iniziano i messaggi per contrastarlo..fino a che punto arrivino a coloro che usano il PC senza cuore questo non lo so. (come giustamente già detto benissimo da seta blu).
Come più volte hai scritto tu bonnerrimo il clistere informatico è utile a queste povere anime erranti di room in room per liberare le proprie frustrazioni...pensa a quanta poca vita hanno al di fuori della rete...
Sere fa dopo aver letto per un bel po nella room che frequento i soliti bisognosi di clistere, dopo aver tenuto a bada per lo stesso bel po di tempo i miei ditini, ho scritto...ancora dopo tanti anni di chat ancora mi faccio domande, è davvero incredibile come alcune persone adulte abbiano bisogno del branco per sentirsi forti anche dietro ad un monitor,questo denota la pochezza di queste persone ,la frustrazione che sicuramente subiscono nella loro vita reale che deve essere sfogata per dar senso alla loro esistenza.
La risposta da parte loro ovviamente non c'è stata, ma mi è stato scritto ..la rete dà la possibilità ad ognuno di esprimersi, se non vuoi leggere usa IU, una bella mano di bianco e non leggi più.
Te capì caro bonnerrimo , il nostro indignarci e contrastare questi imbecilli non serve a nulla..e che dire fanno odience e d'altra parte ad un portale servono utenti.

Buon proseguimento di giornata carissimi ... che prevede la cena stasera?


[f02]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 24 Nov 2014 18:12:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Carissimaaaa Eppurina... Ben giunta!!!!!! Vi siete già viste con Setina, vero?

Con SetaBlu daremo vita a un fortilizio anti stupidità. Anche se questa guerra ha poche speranze di vittoria. Diceva bene Einstein:
« Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Della prima non sono sicuro. »
Noi comunque ci batteremo strenuamente, nonostante che non tutte le persone apparentemente normali approvino questa nostra Mission. Per alcune, con pochi scrupoli, queste battaglie non s'hanno da fare. Per i loro scopi la "stupidità umana" è una risorsa. Guai a sconfiggerla in Rete!

Allora EPP, il lettone extra size è pronto. E per cena credo che, in gran segreto, Setina stia preparando una prelibatezza: "Lumache alla Borgogna"...
Diavolo di una donna!! Mi sa che, col suo fascino, ha soggiogato un povero "policeman". Guardati in giro EPP, abbiamo tutto: pentole, casseruole, pirofile, padelle, piatti, stoviglie di ogni tipo e una quantità inaudita di cibarie, anche le più impensabili nel luogo in cui ci troviamo.
Ora prendi il tempo che ti serve per sistemarti. Ci troviamo a tavola. Il secondo cunicolo a destra..
[f02] [f02] [f02]


Ultima modifica di BonTon6 il 25 Nov 2014 00:18:00, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: 24 Nov 2014 20:14:11    Oggetto: Important 
Descrizione: HAPPY HOUR E CENA A SEGUIRE
Rispondi citando

...ecco qua. Ultimo controllo alla tavola. 8)

Su questo bel masso pari e liscio... apparecchiatura per tre: tovaglia candida, calici per vino, acqua, champagne, piatti e forchettine da escargots (raccolte nei dintorni dal solerte capitano, accompagnate da salsa alle erbe selvagge), posate adeguate messe al posto giusto, stoviglie apposite per le altre portate (a sorpresa) accuratamente impilate sulla roccia-carrello, centrotavola con fiori selvatici (ginestra, anagallio tardivo, felce, bocca di leone, rami secchi e conchiglie),...tutto perfetto.:wink:

Capitano, hai messo i boxer di seta blu? Sotto il vestito...no, non niente...sotto il vestito tutto in pendant, che diamine! :shock:
Io col mio abitino da sera a sottoveste. Di seta blu, certo.
Scarponcini di tela azzurri.
Un'aggiustatina al papillon del capitano..... 8)

Eppursonqui...ma ciao, benarrivata, accomodati.
Prego, l'aperitivo. E un'orchidea selvatica per te. :) :wink: :D


PS ...capitano...straperdere assieme? Il massimo!
8)
Torna in cima
itaca

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 13/05/14 18:17
Messaggi: 39
itaca is offline 







italy
MessaggioInviato: 24 Nov 2014 23:19:31    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Buonasera setina e grazie dell'invito .... se lo ricevo da te e c'è anche Eppurina (Ciao Eppur ciao e sorriso ) partecipo volentieri. Sai setina, io ho meno pazienza di te e son già sbottata malamente una volta con bonton. Era a causa del suo modo sbagliato di leggere e quindi di rispondere... ma in compagnia non accadrà ancora, sono certa (anche perché glielo avete sottolineato spesso ) Mi descriverai il menu' e quanto formale o casual o in lungo o... o... o.... tu che di stile te ne intendi suggeriscimi l'abbigliamento giusto . Poi chiacchiereremo, no? e di cosa ci porterà a parlare bonton ?!? internet e i rischi e i piaceri dell'online !!! Ci posso scommettere tutto il gruzzolo di Gibilterra ahahaha . Ma io già gli dissi: quando si chatta occorre uno specchio accanto al monitor così l'utente si vede mentre litiga con la tastiera o si sbilancia in seduzioni improbabili e imbecilli. Specchiandosi mica sarà così scemo/a di ridere di se stesso/a, no? Bonton ribattè che non è una buona idea... troppe signore si inibirebbero. Ma allora le vogliamo disinibite a parole e rette nei fatti oppure un po' frenate e riservate ? E collegandomi al vostro argomento attuale in cui dite che occorrerebbe una campagna educativa affinché le signore prendano coscienza dei rischi della rete penso che l'attualità descritta in tv dovrebbe già aiutare. Casi Parolisi, scomparse raccontate in Chi l'ha visto dopo aver chattato, Elena Ceste e altre.. a me danno così tanto dispiacere. So di essere sensibile, a volte persino fragile, ma anche le altre lo saranno. O in giro ci son tante masochiste ?!? Insomma... ho già detto tanto su questo argomento, e voi prima di me, che a cena potremo raccontarci tante altre cose [haha02] Evviva !!!

A poi ragazze.... per divertirci ancora :) ed ora nannananna [cia]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> MONDO CHAT E DINTORNI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files da questo forum





Lago dei Cigni topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008