Indice del forum
Lago dei Cigni

Curiosità, mondo web e non solo

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


CHERCHEZ LA FEMME
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MONDO CHAT E DINTORNI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 17 Gen 2014 19:50:03    Oggetto:  CHERCHEZ LA FEMME
Descrizione:
Rispondi citando

“Cherchez la femme”, cercate la donna, è una famosissima frase che in ambito poliziesco viene sempre tenuta presente quando si iniziano delle indagini per fatti criminosi. Perché la donna è spesso causa e movente insieme di molti reati. Questo a ribadire che nelle vicende umane la donna ha spesso un ruolo centrale. Non soltanto nel “male, ma anche nel “bene”. Si dice, infatti, che ogni uomo che raggiunge il successo abbia sempre una donna di valore al suo fianco. Concordo. Ma, specularmente, da quel che si vede e si legge, anche molte waterloo maschili sono causate da donne. Donne incattivite, e non necessariamente di valore. Vedi Bill Clinton con la Lewinsky, o monsieur Strauss-Khan, potente personaggio politico francese, cancellato per sempre dalla scena politica per l’accusa di violenza carnale mossagli da una cameriera d’albergo (accusa poi rivelatasi infondata).
La frase mi è venuta in mente per la vicenda del presidente Hollande, che – sarò malizioso - ma a me nessuno toglie dalla testa che in questo scandalo, un banalissimo triangolo “lui-lei-l’altra” sotto i riflettori, ci sia il sapiente zampino dell’… altra!| Stufa, dopo due anni, si dice, di fare la clandestina. Si sa come sono le donne, no? In nome dell’amore (soprattutto se si tratta di un amore moooolto “conveniente”) sono capaci di commettere una strage. Figuriamoci se non sono in grado di fare una soffiata a un giornale scandalistico!
Certo, sia il povero titolare dell’Eliseo, sia la titolare ufficiale della camera da letto presidenziale, ne stanno uscendo con le ossa rotte: lui, che in futuro farà fatica a essere credibile anche politicamente presso l’elettorato più conservatore…Lei che si è dovuta far ricoverare in ospedale, stressata dal dolore e dalla vergogna.
Ma, come disse il Manzoni, ogni sventura è sempre un po’provvida per qualcuno. Il settimanale “Closer”, per esempio, che ha rivelato la “liaison” proibita, ha di colpo triplicato la tiratura. E l’ “Altra”, un’attrice di teatro non particolarmente quotata, che di colpo sta vedendo la sua agenda professionale riempirsi a vista d’occhio di impegni professionali presso i teatri francesi e forse non solo francesi.
Non solo, ma al 90 per cento quest'Altra, M.me Gayet, l’attrice, la”rovina-famiglie” per i timorati del Signore, lascerà la pur deliziosa “alcova del peccato” per trasferirsi
all’Eliseo. Nuova première dame? No, anche seconda, chissenefrega…. Le donne, si sa, sono enormemente più pratiche di noi! Strano che nessuno finora abbia accennato a questa “furbata”. Ahhh… Caro Presidente Hollande, caro François, innamorato come un liceale!!... Se solo mi avessi telefonato, ti avrei messo in guardia. Sì, perché come disse anche Orazio: “Vinum et mulieres apostatare faciunt sapientes”, ossia il vino e le donne fanno deviare i saggi. E ti avrei anche detto che l’Amore è spesso peggio di una Chat: cioè “Una lettera di dimissioni al cervello” (ahahaah).

Ora solo una cosetta finale.
E’ incredibile quanto un donna possa creare dei problemi a un uomo (anche a un non titolato, naturalmente!)… E poi… azz… donne, ma secondo voi il presidente Hollande è un gran figo? Che cos’ha che piace così tanto? Perché pare che abbia sempre avuto un certo successo con le fanciulle. Che sia per il suo fisico asciutto e sexi? Per come vi guarda? Per la sua cultura? Per la sua nobiltà d’animo? Per la sua dolcezza? Azz... io proprio non lo so, per questo lo chiedo a voi.
Sono le stesse domande che mi sono sempre posto per il Principe Alberto di Monaco, per il Re Juan Carlos di Spagna, per il magnate dell’informazione Murdoch, per il nostro Briatore e perfino per il Berluska…e potrei continuare a lungo. Ripeto: ma quale fascino nascosto tengono questi notissimi birichini rubacuori, sempre pieni di bellissime fanciulle segrete e non, che non mi sembra siano mai stati degli Apollo, o mi sbaglio? Mah…
Nemmeno per un istante voglio credere a ciò che maliziosamente disse un famoso saggio:.. (La Rochefoucault? Oscar Wilde? Confucio?)… “Il cuore di moltissime donne è fragilissimo di fronte agli uomini potenti, al punto che se ne innamorano a prima vista e perdutamente”…
In ogni caso e per concludere, spesso non c’è nemmeno bisogno di “cercher la femme” (di cercare la donna), sia nel bene sia nel male, sono loro stesse che gridano: “Ehiiii… sono quiiiiiiiiiii!!”… E agitando pure la manina! ahahahaha


[haha02] [haha02] [haha02] [haha02] [haha02] [haha02]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 17 Gen 2014 19:50:03    Oggetto: Adv





Torna in cima
kimty

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 58
Registrato: 13/12/13 21:16
Messaggi: 154
kimty is offline 

Località: Milano,Lombardia





italy
MessaggioInviato: 18 Gen 2014 14:17:13    Oggetto:  HOLLANDE e l'Eliseo
Descrizione:
Rispondi citando

Caro Bon, seguo anchio Hollande all'Eliseo per una mia attenzione (scarsina però...)..per la Francia. Piu' che altro amo i films francesi e ultimamente due films mi hanno conquistato e pure alcuni libri.
Questo a te interessa nulla lo so, era solo per dire che ho una mia opinione su questo uomo, si su lui .... M. Hollande.
Intanto ti sei dimenticato di Mitterand e di Sarkozy, anche loro con le loro vicende extra
matrimoniali.
E tantissimi altri anche non francesi, come tu ben sai.

Mr. Hollande non ha una grande presenza fisica, ma questo è di relativa importanza
quello che conta in un uomo è la testa. Si muove come se oltre a non curarsi di se
credo che nn si sia reso ancora conto del suo compito. Insomma un uomo normale come ce ne sono tanti. Sposato, questo è indubbio.
Penso anche , che sua moglie abbia problemi di salute , antecedenti ai due anni dalla sua scappatella.
Hollande ha conosciuto M.me Gayet, tralascio che sia un'attrice ma una donna come
tante si.
E quindi a lui piace e si frequentano, credo anche a lei piace o piaceva ques'uomo (?)
che sono sicura le ha chiesto aiuto. Anche lui chiede aiuto (come fanno tanti uomini),
quando devono affrontare grossi problemi allìEliseo e anche non.
Un aiuto fatto di sentimenti...credo buoni o non... sono affari loro.
Loro ce lo sapranno dire in un futuro, naturalmente a chi interessa eh.

Hollande e la moglie si amavano, ma un sacco di storie finiscono, credo che ne sei al corrente, sono pieni di queste notizie i giornali e le famiglie.
Chissà se riusciranno a superare tutto questo? Glielo auguro a tutti e tre. specialmente auguri sinceri alla moglie di Hollande per la sua salute.

Un bacione a te Bon carissimo. (*:*)

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ilvecchioeilmare

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 74
Registrato: 27/12/13 16:14
Messaggi: 53
ilvecchioeilmare is offline 

Località: la habana


Sito web: http://ilvecchioeilmar...


cuba
MessaggioInviato: 18 Gen 2014 16:30:18    Oggetto:  Cherchéz la femme
Descrizione:
Rispondi citando

Egregio Bon, alla domanda che ti fai su alcuni personaggi "amati" spassionatamente dalle donne, credo che sia abbastanza semplice e banale (la mia specialità) rispondere, anche se l'argomento sia più complesso di quel che sembra. Le gentili signore sono certamente più innamorate del potere e dei conti in banche (anche offshore) di questi personaggi piuttosto che della loro bellezza virile. Con tutto il rispetto per le altre opinioni, credo che la "testa" che indubbiamente è al di sopra della media, per essere arrivati alla posizione che hanno (regnanti esclusi che l'hanno per eredità) è solo un "accessorio" dello strumento marito o amante.
Naturalmente la famosa frase, di cui anch'io ignoro l'autore, è facile assegnarla alla "femme", in un mondo gestito principalmente dagli uomini. Credo che a parità di condizioni si potrebbe perfettamente dire anche "chercéz l'homme". Dato che l'occasione potrebbe fare...l'uomo prostituto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 18 Gen 2014 18:16:49    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sì, Hemingway, le fanciulle si incazzeranno ma spessissimo è come dici tu. Basta soloosservare con attenzione il mondo che ci circonda. Come adesso dice il mio amico Lorenzo essere poveri ti fa conoscere l'amore vero e sincero. :-)))

***

]Kimtolyna.... Bellissimo post, il tuo. Chiarissimo e puntuale. Certo, certo, gli uomini famosi un po' monelli sono tantissimi, tuttavia, cara amica, ti sei dimenticata di dire la tua opinione sul perché le donne siano così pronte a innamorarsi degli uomini potenti, economicamente e/o politicamente. Certo, come dici tu, la prestanza fisica non ha una grande importanza, concordo. Quindi? Che resta? Ah, il "tocco" aristocratico?... La profonda cultura? (e infatti penso a molti campioni dello sport ricchi e famosi, così corteggiati da tantissime affascinanti starlette). Mah... Ricordo solo un caso in cui una donna bellissima e famosa (e già ricca di suo) come Marilyn Monroe fece pensare a un sentimento sincero quando si unì in matrimonio (l'ennesimo) con un uomo di cultura. Un uomo tutt'altro che figo (e più povero di lei), lo scrittore Arthur Miller. Ma durò poco. Comunque l'unione tra la bellissima diva e l'intellettuale fece molto scalpore: ricordo che i miei ne parlavano continuamente. E che dire poi dell'unione tra Jacqueline Kennedy, l'ex regina della Casa Bianca, e l'ultra ricco armatore Aristotele Onassis? Mah...
Mi vengono in mente le parole di qualche giorno fa del mio grande amico Lorenzo.
Ex impresario edile di grande successo, ex ricco, da due anni le sue grandi fortune sono in caduta libera. Basta belle macchine, basta case in Costa Azzurra e d'inverno a Crans-sur-Sierre. Basta con la barca costosa e regate in tutto il mondo, basta con le feste e le decine di belle ragazze di tutte le nazionalità sempre tra i piedi, basta! Sai Giorgio, mi ha detto, tra poco sarò davvero povero e pieno di debiti con banche, che mi porteranno via tutto.... Voglio proprio vedere se Helene, Jutta, Monica, Valentina, Mariangela, ecc. con le loro scenate di gelosia quando uscivo in barca con qualcun'altra (perché a te tengo molto, dicevano), le vedrò ancora. Già tre di queste sono praticamente sparite......Certo, io so benissimo di non essere Johnny Depp, non lo sono mai stato, tuttavia questi voltafaccia mi fanno impressione...
Chissà, penso, forse la "povertà" è la vera "cartina di tornasole" dell'Amore...

Ora voglio proprio vedere se qualcuno commenterà usando i terribili termini: "Ipocrisia" e "Calcolo"...

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad


Ultima modifica di BonTon6 il 20 Gen 2014 16:39:22, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kimty

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 58
Registrato: 13/12/13 21:16
Messaggi: 154
kimty is offline 

Località: Milano,Lombardia





italy
MessaggioInviato: 18 Gen 2014 20:42:00    Oggetto:  Uomini e Donne!!
Descrizione:
Rispondi citando

Caro Bon, voglio dirti come la penso sul tuo amico Lorenzo.
Si è accorto troppo tardi con chi aveva a che fare (troppe donne, eddiciamolo!) e poi come mio padre sempre mi ripeteva quando mi succedeva di lamentarmi di cose o persone 'Chi è causa del suo mal, pianga se stesso'. Con cio' anche a lui ogni augurio
di un buon futuro e 'statte accuort piccirre' !!

Marylin, credo che anche lei chiese AIUTO a Arthur Miller e lo sposò e Miller cercò di
aiutarla in tutti i modi ma non fu facili per entrambi. Fu solo una pia illusione, ma restarono ottimi amici. Miller non lha dimenticata.

Jacqueline Kennedy altra donna che (non ridere eh) chiese AIUTO ad Onassis per liberarsi della famiglia Kennedy (dopo la morte di Jhon) e Onassis. finita la storia con la Callas (lei si ,soffrì di quel distacco) e dicono anche ne morì. Erano tutte e due di origine greca. e Onassis credo (non ne sono sicura eh!) ahahahah era un uomo affascinante ... anche per i suoi soldi naturalmente (eh!).

Quindi e concludo, ahahaha...bacione a te, l'unione fra un uomo e una donna si basa
sul rispetto e la fiducia ma come tutte le cose di questa vita, possono lasciarsi o continuare,... se cè anche un pò di fortuna e tanto amore.
Alla base, se si ama veramente non c'è il tradimento, se succede e si è consci di questo,
ognuno si assuma le sue responsabilità e si allontani.

La risposta di Hollande alla stampa è stata ' Sono fatti privati'. giusto.

Un bacione a te caro Bon. ciaoo (*:*)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 18 Gen 2014 22:15:14    Oggetto:  CHERCHEZ LA FEMME
Descrizione:
Rispondi citando

No, cara Kim, non ci siamo. Ammiro la tua prosa e rispetto le tue tesi... anzi esegesi per giustificare le scelte - che tuttavia restano discutibili - di due donne famose.
Ma più in generale e terra terra Kim ... MI SAI SPIEGARE COME MAI DOVE CI SONO SOLDI, POTERE E RIFLETTORI LE BELLE DONNE ACCORRONO COME GLI ORSETTI COL MIELE? Prenditi il tempo necessario per rispondermi Kim, io non ho fretta. :-) ahahah...
Però basta comizi "anti-maschio", eh? Voglio risposte chiare e sul "pezzo"; non "ciurlare nel manico"!!
Riguardo al mio amico Lorenzo, ora in grave difficoltà, devi sapere cara Kim che io spesso c'ero sulla sua barca e alle sue feste. Vedevo bene le mossette e mossettine delle biondone e delle morettone... Vedevo bene la lotta feroce tra loro per assicurarsi in esclusiva le grazie (e i regali) del mio amico. Quindi NON aveva troppe donne. Semplicemente se le trovava a letto. Sai com'è, una giornata in mare è stancante... e anche a una festa, con scatenamento danzante, dopo un po' ci si butta giù dove capita. Anche in camera sua. Quindi lui non si è affatto causato del male, e nemmeno aveva fatto investimenti affettivi, illudendo o illudendosi (ha da sempre una compagna che lavorava in un ufficio postale tutta acqua e sapone). Lui, da uomo sano e normale, si è sempre limitato ad accettare di buon grado ciò che gli veniva offerto con tanta abbondanza... Ma non mi ascoltava. E' tuttora un po' naif. Per natura e cultura, cercavo di spiegargli, ogni donna non sarà mai tua "aggratis", per il solo piacere di onorare il dio Eros... Ma niente da fare. Ed erano menate continue, anche comiche devo dire... Ma non pensare, eh, che fossero delle avventuriere o peggio. Erano ragazze carine, alcune anche molto, con una vita normale e di buona famiglia.
In ogni caso, forse non mi sono spiegato. Non è che lui adesso stia piangendo per la perdita di queste "amiche" (sono ben altri i suoi problemi). trova la cosa un po' divertente, ecco, diciamo cosi.
Te capì? A te! :D :? :D :?

PS
Azzz... Dimenticavo. Forse bisognerebbe pareggiare un po' le cose. Se in ambito poliziesco vige la locuzione "CHERCHEZ LA FEMME", in ambito "rosa" o "rosè" si dovrebbe coniare: CHERCHEZ L'HOMME, come ha già scritto "Il Vecchio e il Mare"
:-)))))))))
:D :D :D :D :D :D :D :D


Ultima modifica di BonTon6 il 20 Gen 2014 01:52:10, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kimty

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 58
Registrato: 13/12/13 21:16
Messaggi: 154
kimty is offline 

Località: Milano,Lombardia





italy
MessaggioInviato: 19 Gen 2014 00:32:00    Oggetto:  DONNE E UOMINI !
Descrizione:
Rispondi citando


Caro Bon (carissimo Bon!), come hai fatto a capire che ho cercato di evitare accuratamente di chiarire con il mio pensiero la tua domanda?

Ti rendi conto che alla tua domanda (esplicita) non potevo sfuggire dal darti ragione,
a parte che nn mi piace giudicare nessuno, ed essendo donna tantomeno alcune di
loro.

Cmq rimane il fatto che il Lorenzo tradiva la sua fidanzata avvantaggiato dalla
sua posizione che aveva in quel momento.

Quindi anche lui ha approfittato come del resto le signorine ... Io dò una cosa a te
e tu la rendi a me. E' una legge di mercato.

Se lui era così innamorato della sua fidanzata non credo che la tradiva oserei dire
neppure con il pensiero. Ma forse esagero ...
Non piangerà senz'altro ma però ... ha amarezza e quindi 'CHI PIANGE DEL SUO MAL,
PIANGA SE STESSO', vuol dire che anche lui (come le sue amiche) deve imparare ..
diciamo che il miele si pagaaaa, se lo vuoi assaggiare.

Ognuno deve rispondere alla sua coscienza non ti pare? E non dare colpe ad altri
se si sbaglia.

Ok, buonanotte!! Sogni d'oro e d'argento. ciaoooo

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
serenity.66

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 52
Registrato: 17/01/14 16:54
Messaggi: 61
serenity.66 is offline 







italy
MessaggioInviato: 19 Gen 2014 07:13:23    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao Bon,
Il mio parere da donna, da ex moglie tradita ( ' ragazza' che si è impegnata a farmi sapere della sua esistenza) da mamma e' quello che questi amori sono ispirati più dai soldi e dal potere che dalla prestanza fisica dell'uomo in questione o dagli uomini
Ma questa e la nostra amara realtà, abbiamo insegnato ai nostri figli che l'apparire, le cose materiali, il potere sono le solo cose che contino nella vita,tralasciando sentimenti, onore,rispetto per se stessi.
L'amore nasce e finisce anche nella quotidianità della gente comune, ma non ho mai visto nelle storie comuni,di gente (uomini /donne)file di amanti,magari una sola e con tanti simili problemi.
Non mi permetto di giudicare,ma comunque quando si sentono tante cose pur private che siano uno si fa una propria idea e devo dire che a me personalmente questi persone fanno un po' pena nonostante i loro soldi e il loro potere,pagare per essere amati o vendersi per avere visibilità. Mah!!!!

:cry: :cry: [op] [op]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 19 Gen 2014 13:13:10    Oggetto:  CHERCHEZ LA FEMME (et aussi l'Homme!)
Descrizione:
Rispondi citando

Kimtolyna... ahhhhh.... Quanto mi costa amarti come t'amo, direbbe il poeta!!! Maròòòòòò! Kim: ma mi leggi o vai di corsa alla tastiera per eccepire su tutto ciò che scrivo, a prescindere da ciò che scrivo????? Dove hai letto che Lorenzo stia ora dando la colpa a qualcuno e che stia passando momenti amari per la perdita di queste sue fans??? Anche molte di quelle brave ragazze che circondavano il mio amico erano fidanzate o già sposate... (ricordo i continui passaggi di cellulari tra loro per confermare:"Sì, sì, Davide, Barbara è qui con me... la giornata è bella ma ci annoiamo qui in spiaggia")... (Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz... bocca taci!!!!!!) Eccerto che anche i rapporti... tutti i rapporti... tra uomo e donna si basano sul "Do ut des"!! La posta in palio ovviamente varia, ora è nobile ora miserabile, ma solo i cani o i genitori "AMANO A PRESCINDERE", ossia incondizionatamente. Per tutto gli altri esseri viventi ci vuole... Master Card... Ahahahahahaha! Smacck!

PS ce l'hai fatta, eh, ad ammettere che anche voi, esseri luminosi e immacolati, incommensurabilmente migliori di noi, avete qualche puntolino nero qui e là! Brava!. .. Spero solo che per questa tua coraggiosa ammissione ora non sia stata costretta a ricorrere alla cure dei sanitari.... Ahhahahahahahahahaha...
[cia2] [cia2] [cia2]


Ultima modifica di BonTon6 il 20 Gen 2014 01:55:30, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 19 Gen 2014 13:40:51    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Serenity... prima di tutto un abbraccio ammirato per queste tue parole.
Riguardo ai tanti giovani, così poco valevoli, hai ragione circa le molte colpe dei loro genitori. Per questo ho scritto "nati male, allevati peggio". Sì, nati male, perché sono convinto che - al di là degli insegnamenti e dell'ambiente - anche la cattiva educazione perpetuata per decenni alla lunga può trasformarsi in un carattere geneticamente trasmissibile. Per il resto... no, non cito Master Cart... ma ti do ragione su tutta la linea. Il binomio "Soldi & Visibilità" batte "Buongusto & Cervello" 4 a 0. (Primo tempo 2 a 0).
:D :) :D :)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Eppursonqui

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 12/12/13 15:07
Messaggi: 150
Eppursonqui is offline 

Località: Gorgonzola

Impiego: impiegata



italy
MessaggioInviato: 19 Gen 2014 20:16:05    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

caspiterina arrivo con il discorso già allargaterrimo e mi è un tantino difficile arrivare ad una sintesi...ma ci provo...da che mondo e mondo il potere ha sempre attirato sia donne verso uomini che uomini verso donne (esempio molto antico Cesare e Cleopatra e poi Cleopatra ed Antonio ) l'avenenza fisica quando ci sono potere e soldi di mezzo per alcune "femme" conta davvero molto poco...poi chi ne fa le spese è l'anello debole della catena ma si sà è così anche scendendo ai livelli delle persone comuni che vivono le stesse esperienze senza avere il conforto dell'argent :wink: ... un giorno una persona mi disse ... cara mia tieni presente che le persone vanno e le cose restano...non dico che gli ho sputacchiato in faccia ma quasi...naif come sono e lontanissima dal pensarla così, però mi rendo conto che moltissimi la pensano come questa persona...che tristezza!
spero solo di aver passato ai miei figli un tantino del mio spirito naif
[f02]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 20 Gen 2014 00:16:34    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Cara Eppurina-tutta-Naif...
sono d'accordo più o meno su tutto ciò che dici. il Potere, in senso lato, esercita da sempre un grande fascino a prescindere dall'aspetto fisico di chi lo possiede, ok. Vogliamo però aggiungere che questo Fascino fa presa - chissà perché - particolarmente sulle donne? E che queste donne forse non solo solo "alcune", ma moltissime anzi molterrime come dici tu?
D'altra parte perché meravigliarsi di questa particolare sensibilità? E' uno dei tanti primati che la donna può vantare rispetto a noi... (noi sempre aridi siamo e aridi resteremo!). Che poi questa super sensibilità non si limiti ai fiorellini, ai tramonti, alla poesia, alla musica, a romanticherie varie, ma si estenda a considerare affettuosamente anche i maschietti non necessariamente belli o addirittura bruttini e avanti con gli anni, questo va visto come un altro merito tutto femminile. Noi maschietti dovremmo esserne felici. Anche i brutti o i vecchietti possono affascinare una strafi giovane e bella...purché, purché - e mi sembra il minimo - abbiano almeno dei soldini da spendere, che siano generosi e che siano inseguiti dai paparazzi. Mi sembra una cosa davvero equa su cui non trovo nulla da eccepire.
In sostanza, caro Uomo Famoso e Danaroso, giovane o vecchio, bello o brutto poco importa, a fronte della bella vita che mi assicurerai e di un po' della tua notorietà, che in parte mi cadrà addosso, io ti dono le mie curve leggiadre, il mio bel visino, il mio fresco odore di donna e l'invidia dei tuoi simili (meno fortunati), e ti guarderò con occhi sognanti quando saremo sotto i riflettori. Ti pare poco?

PS
Hai ragione cara Kimty. E' una legge di mercato. Tu dai una cosa a me, io do una cosa a te (come hai scritto sopra).

PPS
Cara Epp (e adesso sono serio), sono certissimo che i tuoi figli assieme alla buona pappa abbiano assimilato le tue caratteristiche migliori. Smacck!

Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil :D :D :D :D :D :D
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kimty

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 58
Registrato: 13/12/13 21:16
Messaggi: 154
kimty is offline 

Località: Milano,Lombardia





italy
MessaggioInviato: 20 Gen 2014 09:12:17    Oggetto:  L'UOMO
Descrizione:
Rispondi citando

Caro Bon (carissimo Bon), stanotte un piccolo pensiero mi ha tormentato .. niente di che.. come al solito mio.
Però se non ti annoio eccessivamente vorrei dirtelo. Riguarda Monsieur Hollande Francòis.
Che bel nome vero? A me piacciono tanto i nomi : Francesco, Giovanni e Pietro e lui
è pure francese anche se non ha una grande prestanza fisica ma cmq è come tanti
uomini in circolazione, anche se non ha degli occhi grandi ed espressivi .. puo' andare.

Il mio pensiero è stato: ma quest'uomo bacerà la sua nuova donzella (o anche sua
moglie), con 'bacio alla francese' ?
Credo di si, è francese e se vuole conquistare le donne deve almeno almeno saper
baciare 'alla francese' ti pare?
Ecco, gli scrivo all'Eliseo e chiedo umilmente di farmi conoscere come' questo famoso
baciare alla francese. E se mi dà una dimostrazione dì come si fa, questo per mia
conoscenza (non voglio morire senza prima sapere com'è), sono aperta a nuove
scoperte.. eh siiiiiiii, che poi trasmetto .. ai miei amici italianii.
Intanto vedo se trovo qualke notizia su questo bacio alla francese, che tanto conquista, per non farmi trovare impreparata eh.
[kiss01]
Ora se tutto questo andrà a buon fine, non lo so è presto per dirlo. Ma ci provo.

Caro Bon, buona giornata e grazie di leggermi. spero di non annoiarti troppo.
Ciaoooo ... (*:*)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BonTon6

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 09/12/13 16:33
Messaggi: 511
BonTon6 is offline 







italy
MessaggioInviato: 20 Gen 2014 11:16:55    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ah ah ah ah Kim.... ti farò avere una tisana formidabile per dormire bene e senza assilli. Credo che sia una buona idea quella di scrivere al tuo Francesco transalpino per ottenere una dimostrazione pratica del bacio cosiddetto "alla francese". Il tuo President François adesso si trova in grave difficoltà con i suoi elettori più tradizionalisti e romantici. La notizia che si appresterrebbe a insegnare a una signora italiana il loro famoso modo di baciare gioverebbe sia alla sua immagine sia alla mai sazia idea di "grandeur" dei nostri cugini. Fammi sapere :-))
Ahhh... Kimtolyna... non mi annoi mai. Sempre volentieri ospito i tuo sogni. Nel frattempo, allenati. A Milano, molte macellerie vendono, intere, delle belle linguone di bue. Ti chiederai: ma che c'azzecca la lingua? Lo stesso macellaio se prestante e tracagnotto ti insegnerà che cosa c'entra e come usarla... Farai un figurone! Fammi sapere!
:D :D [s01]


Ultima modifica di BonTon6 il 20 Gen 2014 16:32:05, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Eppursonqui

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 12/12/13 15:07
Messaggi: 150
Eppursonqui is offline 

Località: Gorgonzola

Impiego: impiegata



italy
MessaggioInviato: 20 Gen 2014 14:31:31    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Bonnnnn ma che kifino 8) per descrivere il bacio alla francese hai preso in considerazione una lingua di bue ed un macellaio pesante e tracagnotto :shock: meglio attendere ,nonostante la poca avvenenza, la risposta di Hollande

P.S. per quanto attiene alla risposta del mio post, analisi ben fatta per le fanciulle che trarranno vantaggio dai riflettori puntati su di loro :-) nulla da eccepire...per quanto riguarda lo spirto naif acquisito insieme alle buone pappe spero lo usino nel loro privato assieme all'educazione sentimentale che ho cercato di trasmettere...per il resto come tutti hanno dovuto attrezzarsi con la freddezza e la determinazione per nn essere fagocitati...

un abbraccerrimo e buon inizio di settimana
[cia2]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MONDO CHAT E DINTORNI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files da questo forum





Lago dei Cigni topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008